Tutto News
Credits photo: Facebook/operationcatnip
14 Luglio 2020
Ponyo è un gattino molto timido che Samantha Smart e la sua famiglia hanno trovato nei pressi della propria casa in Florida. Piangeva tanto ed era molto triste: era stato abbandonato dalla sua mamma.
La famiglia Smart aveva già un gatto e non era di certo in cerca di un nuovo inquilino, ma dopo averlo recuperato (con l'aiuto di tutto il vicinato) hanno deciso di tenerlo con loro.
Per aiutarlo ad adattarsi alla nuova vita, Samantha ha pensato che Ponyo avesse bisogno di un amico tutto suo. Così il gattino ha ricevuto il suo speciale drago di pezza.
I due sono diventati inseparabili, tanto che, quando è arrivato il momento di portare Ponyo dal veterinario per la sterilizzazione, è stato inevitabile portare anche il suo drago. Con il suo grande amico accanto, il gattino è riuscito ad affrontare l'intervento chirurgico con più coraggio.
Sulla pagina Facebook della clinica, che promuove un programma di sterilizzazione dei gatti trovatelli, sono state pubblicate le dolcissime foto di Ponyo con il suo amico drago. Nella didascalia si legge: "Ponyo non era solo! Aveva con sé il suo migliore amico Drago che lo ha aiutato ad essere più coraggioso".
(Credits photo: Facebook/operationcatnip)