Tutto News

Idris Elba confessa: "Il virus mi ha colpito molto a livello mentale"

L'attore aveva rivelato a marzo di essere positivo al Covid-19.

Idris Elba confessa: "Il virus mi ha colpito molto a livello mentale"

Lo scorso marzo Idris Elba, in un video postato sui social in cui appariva accanto a sua moglie Sabrina Dhowre, aveva rivelato di essere risultato positivo al Covid-19.

Oggi l'attore è completamente guarito, ma è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di essere stato sempre asintomatico, ma di essere stato comunque colpito pesantemente dal virus a livello mentale, dal momento che ancora non se ne sapeva molto.

In una intervista rilasciata al settimanale britannico Radio Times l'attore ha raccontato che la diagnosi della malattia ha avuto su di lui e su sua moglie un effetto molto traumatico. Elba ha anche rivelato di essersi sentito obbligato a parlarne proprio perché la malattia era così sconosciuta.

Il lockdown, per l'attore, è stato un momento fondamentale per superare la malattia. "Probabilmente anche il mondo aveva effettivamente bisogno del lockdown", ha aggiunto poi.

Idris Elba, tra i primi vip a rivelare la propria positività al virus, ha rivelato anche di essersi sentito incoraggiato a parlare dalle dichiarazioni di Tom Hanks e Rita Wilson, che avevano raccontato di essere risultati positivi.

(Credits photo: Getty)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB