Tutto news

Justine Mattera pubblica una foto in costume e viene criticata: “Sei pelle e ossa”

Molti followers sostengono che la showgirl sia troppo magra.

Justine Mattera pubblica una foto in costume e viene criticata: “Sei pelle e ossa”

Credits: Instagram

15 Luglio 2020

Justine Mattera su Instagram può vantare oltre 430mila followers ma tra questi, purtroppo, si nascondono tanti haters. In questi giorni la showgirl ha pubblicato una bellissima foto in cui appare con i capelli bagnati, seduta su un molo in una posa molto sensuale, con addosso un elegante costume intero bianco. Prima di questa foto, ne ha pubblicate altre simili.

Questa foto ha ricevuto i complimenti dei fan ma anche le critiche di alcuni followers, fino a offese vere e proprie da parte degli haters. “Mangia di più, sei pelle e ossa”, “Fai schifo”, questo è il tenore di alcuni spiacevoli commenti. Molti followers sostengono che la showgirl 49enne sia troppo magra.

Visualizza questo post su Instagram

È uno dei miei posti preferiti nel mondo e ci torno ogni anno. ❤️ Il Resort LE CALE d’OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. È affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta (Grotta delle Pupe) è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi. Ph @vincenzotascofotografo Costume @missbikiniluxe Occhiali da sole @romeogigliofficial @visionottica_official @giorgioinnocentipr Collana e bracciale @lecarose_official #salento #lecaledotranto #otranto #summer #italy #puglia

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

In realtà, Justine Mattera è sempre stata molto attenta alla forma fisica e si allena costantemente per mantenerla, soprattutto con il nuoto che, come ha scritto in un post, è il suo sport preferito sin dall’infanzia. Il suo fisico è dunque quello di una sportiva. In ogni caso, lei sembra ignorare i suoi detrattori: “Chi mi ama, mi segue”, ha scritto nel post che è stato oggetto di critiche e questa frase sembra proprio voler dire che non le interessano i giudizi degli altri.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su