Tutto News

Gianluca Vacchi sceglie un elicottero per sapere il sesso del figlio

Dal velivolo una fumata rosa per comunicare l'arrivo di una bambina. Le lacrime di gioia di Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca.

Gianluca Vacchi sceglie un elicottero per sapere il sesso del figlio

Credits: Instagram/ gianlucavacchi

15 Luglio 2020

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca aspettano un figlio da qualche mese e finora non sapevano il sesso del nascituro. Hanno deciso di scoprirlo in modo molto insolito. Nel video postato da Gianluca nel suo seguitissimo account Instagram, si vedono i futuri genitori trepidanti, mano nella mano, in attesa del passaggio di un elicottero. Poi, improvvisamente, una soffice nuvola rosa avvolge l'elicottero e annuncia il sesso del bambino: è femmina.

Molte le lacrime di gioia della coppia, in un'autentica esplosione di felicità immortalata in un questo video che ha ottenuto subito moltissimi commenti di auguri. Nel video si vede Gianluca Vacchi, 52 anni, e Sharon Fonseca, 25, che aspettano che l'elicottero lasci cadere del fumo colorato per scoprire se aspettano un maschio o una femmina.

Visualizza questo post su Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L'elicottero ha sorvolato il giardino della villa della coppia, sulle colline bolognesi, villa che si chiama l'Eremita. In mezzo alla coppia c'era l'amatissimo Gordo, il labrador che li segue sempre e che ha trascorso con loro il lockdown a Miami. "Mamma e papà ti aspettano con ansia, principessina", è il dolce messaggio finale di papà Vacchi. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su