Tutto News

Dirty Dancing: Jennifer Grey potrebbe realizzare il sequel del celebre film

La Baby del film cult anni '80 sarebbe in trattativa per la realizzazione della nuova pellicola.

Dirty Dancing: Jennifer Grey potrebbe realizzare il sequel del celebre film

Credits photo: instagram/dirtydancingmovie

16 Luglio 2020

Jennifer Grey, l'indimenticabile Baby (Frances Houseman) di Dirty Dancing, oggi ha 60 anni e pensa ad un nuovo film sulla danza.

Le indiscrezioni, partite dal sito Deadline e rimbalzate su molti magazine, pur non avendo conferma ufficiale, fanno pensare che la notizia sia vera. L'articolo infatti cita produttori e sceneggiatori del sequel per dimostrare che il progetto è già avviato.

La pellicola a cui Jennifer Grey sta lavorando non ha ancora un titolo, ma quel che è certo è la partnership che l'attrice ha siglato con Lionsgate, casa di produzione cinematografica che detiene i diritti del film.

La storia potrebbe essere la trasposizione di un romanzo, All this time, scritto dalla coppia Mikki Daughtry e Rachael Lippincott. Il nuovo Dirty Dancing sarà ambientato negli Anni '90 e nel cast ci sarà anche Jennifer Grey che insieme a Patrick Swayze, scomparso prematuramente nel 2009, ha dato vita ad una delle storie d'amore più romantiche del grande schermo.

La trama di Dirty Dancing, basata in parte sulla vita della sceneggiatrice Eleanor Bergstein, racconta dell'amore tra la 17enne Frances Houseman, chiamata Baby in famiglia, e il ballerino Johnny.

Il film ha lanciato le carriera di Jennifer Gray e, soprattutto quella di Patrick Swayze, diventato di colpo l'idolo delle ragazze di tutto il mondo, che da quel momento ha recitato in film di grande successo come Ghost e Point Break

(Credits photo: instagram/dirtydancingmovie)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su