Tutto News

Gigi Hadid mostra (a sorpresa) il pancione sui social

La modella appare dolcissima e radiosa.

Gigi Hadid mostra (a sorpresa) il pancione sui social

Credits photo: Instagram/gigihadid

La notizia della gravidanza di Gigi Hadid circolava ormai da un po' di tempo, ma fino ad ora è stato impossibile vedere delle immagini che la ritraessero in veste di futura mamma.

La modella e il suo compagno, Zayn Malik (ex membro degli One Direction), hanno infatti optato per la massima discrezione, coprendo spesso la pancia con delle emoji piazzate in modo strategico sulle foto. La motivazione? Oltre ad una scelta di privacy, la modella ha sempre sostenuto che in questo particolare momento ci sono cose più importanti su cui concentrarsi, come la pandemia di coronavirus e il Black Lives Matters MovementQualcuno dei fan si è perfino sentito escluso di fronte a questa scelta e la curiosità è inevitabilmente cresciuta.

Qualcosa, però, è cambiato proprio durante un recente live su Instagram realizzato dalla sorella di Bella per presentare il suo nuovo progetto VMagazine.

Gigi, infatti, per qualche istante ha indugiato sul suo pancione, mostrandolo per la prima volta ai suoi fan... che prontamente hanno immortalato il dolcissimo frame e registrato la diretta.

Ora Gigi è al sesto mese di gravidanza e, mentre parlava del suo progetto nella diretta Instagram, è apparsa a dir poco radiosa e felice

(Credits photo: Instagram/gigihadid)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson