Tutto News
Credits: Instagram/nayarivera
16 Luglio 2020
Naya Rivera, attrice della serie musicale "Glee", ha perso la vita a soli 33 anni. È annegata accidentalmente (come ha confermato l'autopsia) durante una gita sul lago Piru. Con lei il figlio di 4 anni Josey. Per rendere omaggio all'attrice, i creatori della serie, che l'ha resa famosa, hanno istituito un fondo per il college del bimbo rimasto senza madre.
Ecco le parole dolcissime che i creatori della serie tv hanno speso per l'artista scomparsa: "Abbiamo il cuore spezzato per la perdita della nostra amica Naya Rivera. Non ci sono voluti più di un episodio o due per renderci conto che avevamo avuto fortuna a trovare una delle stelle più talentuose e speciali con cui avremmo mai avuto il piacere di lavorare".
— 20th Century Fox TV (@20centuryfoxTV) July 14, 2020
Naya è morta per mettere in salvo il figlio. Non sono state trovate tracce di alcol e droga sull'imbarcazione, quindi il suo annegamento è stato un fatto puramente casuale. La Polizia ha dichiarato: "Crediamo che fosse metà pomeriggio quando lei e il figlio si sono tuffati per nuotare poi, forse, la barca avrebbe iniziato a spostarsi… e lei ha raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca ma non abbastanza per salvarsi. Suo figlio Josey ha raccontato di essere stato aiutato dalla madre a salire sulla barca, Naya l’ha spinto da dietro. Dopo si è voltato e lei era sparita. Ci sono correnti molto forti che si creano all’improvviso, soprattutto nel pomeriggio".