Tutto News

Temptation Island, Valeria e Ciavy si lasciano. Antonella Elia è in crisi

Ecco tutti i fatti principali dell’ultima puntata.

Temptation Island, Valeria e Ciavy si lasciano. Antonella Elia è in crisi

17 Luglio 2020

Ieri sera durante l’ultima puntata di Temptation Island sono successe molte cose. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è sempre più appassionante: protagonisti di questo appuntamento sono stati innanzitutto Ciavy e b. Lui si è avvicinato molto alla tentatrice Bianca, tra grattini, abbracci e progetti per il futuro. Delusa dal distacco del fidanzato, dal canto suo Valeria si è avvicinata molto ad Alessandro, nel quale ha cercato consolazione e affetto. Questo suo atteggiamento, però, non è andato giù a Ciavy che ha chiesto così un falò di confronto. Il tentativo di chiarimento, però, è fallito: Valeria ha capito di non essersi mai sentita amata dal compagno e così ha deciso di non voler più stare con lui. I due hanno quindi abbandonato il programma, ma separati.

Un’altra coppia della quale si è parlato molto è quella formata da Antonella Elia e Pietro: nei video la showgirl ha parlato spesso del suo ex Fabiano, ma anche dei suoi problemi personali, confessando di temere l’abbandono perché i suoi genitori sono morti quando lei era piccola. Con i suoi compagni di avventura, invece, Pietro ha parlato di alcuni problemi che riscontra nel suo rapporto con Antonella, dicendo che lei dice di stare bene da sola ma poi, in realtà, ha sempre bisogno di lui. In un video, in particolare, Pietro definisce la sua compagna come “infantile”, “egocentrica” e “arida”: queste parole feriscono molto Antonella che torna al villaggio affranta. In seguito, la showgirl vede un altro video che la fa infuriare: ma questa è un’anticipazione, ciò che è successo verrà raccontato nella prossima puntata di Temptation Island. Si prevede bufera nella coppia. 

Anche tra Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo ci sono problemi: l’ex calciatore è furioso con la compagna perché secondo lui si mostra poco riconoscente di quanto lui ha fatto per lei; l’ex Miss Italia, intanto, continua a dire che non riuscirebbe mai a trasferirsi a Firenze per lui e a lasciare il suo lavoro.

Tra Andrea e Anna continuano le ripicche: lei continua la sua strategia per far ingelosire il fidanzato, mentre lui continua a sostenere di non volere un figlio come lei desidera, e decide di mettere sé stesso al primo posto. Neanche tra Annamaria e Antonio le cose vanno bene: lui si sta avvicinando sempre di più alla tentatrice Ilaria, anche se poi dice di sentire la mancanza della fidanzata; Annamaria, invece, è molto infastidita dall’atteggiamento del compagno e rivela all’amica Antonella Elia di sentirsi poco amata. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire come si evolveranno queste situazioni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su