Tutto News
Credits: GoFundMe
20 Luglio 2020
Prima di andare all'università, una 18enne della Georgia (Stati Uniti) aveva stilato una lista di cose da fare. Un modo per festeggiare la fine del liceo e dare il benvenuto a una nuova vita. Jeanna Triplicata aveva deciso di lanciarsi da un paracadute, in tandem insieme all'istruttore di 35 anni, Nick Esposito. Purtroppo, qualcosa è andato storto e i due hanno perso la vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il primo paracadute non si è aperto e la coppia è precipitata al suolo. Lo scivolo di emergenza si è aperto troppo tardi: non c'è stato nulla da fare. La studentessa, per l'occasione, si era fatta accompagnare dal padre e dalla madre, che hanno assistito in diretta all'incidente, trovandosi davanti il corpo della figlia morto.
Ora le Forze dell'Ordine sono al lavoro per capire meglio cosa sia successo e capire come mai il paracadute non si è aperto. In un attimo quello che doveva essere un giorno di gioia si è trasformato in una tragedia e ha spezzato le ali a una giovane ragazza, che aveva tutta la vita davanti.
È stata aperta una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, per aiutare la famiglia con le spese dei funerali.