Tutto News
Credits photo: dailymail.co.uk
21 Luglio 2020
Ramsey BethAnn Bearse, una giovane insegnante di scuole medie, è stata recentemente condannata per aver avviato con un suo studente 15enne un fitto scambio di messaggi hot su Snapchat tra il mese di agosto e il mese di ottobre del 2018 e di avergli inviato almeno 4 foto a seno nudo.
Come ha riportato la Cnn, inizialmente la Bearse aveva dichiarato di aver sbagliato destinatario, che quelle foto erano destinate a suo marito e che, dopo averle accidentalmente inviate all'adolescente, aveva avuto paura di interrompere la chat per il timore che il ragazzino potesse rivelare tutto. Solo in seguito ha ammesso la propria totale responsabilità di quanto accaduto.
Lo scambio di messaggi era stato scoperto dai genitori del ragazzo. Durante la perquisizione in casa della 29enne, ex Miss Kentucky, sono state trovate anche diverse immagini pedopornografiche.
L'insegnante è stata condannata a due anni di carcere e a 10 di libertà vigilata con obbligo di registrazione come molestatrice sessuale. Per lei è stata stabilita la massima pena prevista dal codice penale per il ruolo di fiducia che ricopriva.
(Credits photo: dailymail.co.uk)