Tutto News

Mark Zuckerberg (fotografato mentre fa surf) sembra non amare troppo il sole

Il numero uno di Facebook si trova nell’isola hawaiana di Kauai, dove è in corso un contenzioso con i nativi del posto.

Mark Zuckerberg (fotografato mentre fa surf) sembra non amare troppo il sole

Credits: The New York Post

22 Luglio 2020

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo: si deve a lui l’invenzione di Facebook e adesso il suo patrimonio è immenso. Della sua vita privata, però, si sa veramente poco. Oggi, grazie al New York Post sappiamo qualcosa in più di lui, ossia che ama fare surf.

Il noto giornale edito da Rupert Murdoch, infatti, ha pubblicato alcune foto che ritraggono il giovane imprenditore mentre fa surf e fin qui non ci sarebbe nulla di strano. La testata, però, non ha potuto fare a meno di notare, e di far notare ai propri lettori, che sul volto Zuckerberg sembra avere una maschera. In realtà si tratta di crema solare, spalmata in grande quantità sul viso, fino a creare uno spesso strato protettivo che ha reso la sua faccia completamente bianca. Il numero uno di Facebook, in effetti, ha la carnagione molto chiara e quindi evidentemente fa di tutto per proteggersi da scottature ed eritemi solari, anche se forse stavolta ha un po’ esagerato. Oltre alla crema solare, da notare è anche la sua tavola da surf che non è certo una tavola comune: si tratta, infatti, di una Lift eFoil, una tavola elettrica che costa oltre 10mila dollari.

Queste foto sono state scattate nelle acque di Kauai, isola delle Hawaii dove Zuckerberg possiede diversi terreni. In questo periodo, tra l’altro, è in corso una battaglia legale tra lui e i nativi dell’isola per una questione di regolamento di confini che gli è valsa un’accusa di “cupidigia”. I residenti hanno persino lanciato una petizione per cacciarlo e pare siano state già superate le 500mila firme.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su