Tutto News
Credits: YouTube
23 Luglio 2020
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero ai ferri corti. I due si sono incontrati in aeroporto a Milano e la tensione era davvero evidente. Il motivo del rapido incontro era Santiago: il bimbo ha trascorso qualche giorno con la mamma a Ibiza e adesso, invece, andrà in vacanza con il papà.
La scena dell’incontro in aeroporto è stata immortalata da un video pubblicato da Very Inutil People: nella clip si vede Santiago che corre ad abbracciare il padre, felice di rivederlo, ma poi si vede anche che Belen, dopo aver affidato il figlio a Stefano, tira dritto senza neanche salutarlo, sebbene lui le abbia teso la mano, dopo aver salutato Mattia Ferrari, lo stylist amico di lei.
Il conduttore e ballerino evidentemente vorrebbe mantenere un rapporto civile, almeno davanti al figlio, ma Belen è apparsa fredda e distaccata, anche in presenza di Santiago. Tra i due, insomma, i rapporti sarebbero davvero tesi e sembra davvero incredibile, considerando che l’anno scorso non si faceva altro che parlare del loro amore rinato e qualcuno aveva anche ipotizzato l’arrivo di un secondo figlio.