Tutto News

Stefano e Belen si incontrano in aeroporto: la tensione è alle stelle

La showgirl ha tirato dritto senza neanche salutare il suo ex.

Stefano e Belen si incontrano in aeroporto: la tensione è alle stelle

Credits: YouTube

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero ai ferri corti. I due si sono incontrati in aeroporto a Milano e la tensione era davvero evidente. Il motivo del rapido incontro era Santiago: il bimbo ha trascorso qualche giorno con la mamma a Ibiza e adesso, invece, andrà in vacanza con il papà.

La scena dell’incontro in aeroporto è stata immortalata da un video pubblicato da Very Inutil People: nella clip si vede Santiago che corre ad abbracciare il padre, felice di rivederlo, ma poi si vede anche che Belen, dopo aver affidato il figlio a Stefano, tira dritto senza neanche salutarlo, sebbene lui le abbia teso la mano, dopo aver salutato Mattia Ferrari, lo stylist amico di lei.

Il conduttore e ballerino evidentemente vorrebbe mantenere un rapporto civile, almeno davanti al figlio, ma Belen è apparsa fredda e distaccata, anche in presenza di Santiago. Tra i due, insomma, i rapporti sarebbero davvero tesi e sembra davvero incredibile, considerando che l’anno scorso non si faceva altro che parlare del loro amore rinato e qualcuno aveva anche ipotizzato l’arrivo di un secondo figlio.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90