Tutto News

Gwyneth Paltrow rivela: “La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto sul sesso orale”

L’attrice si è lasciata andare a rivelazioni molto piccanti.

Gwyneth Paltrow rivela: “La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto sul sesso orale”

Gwyneth Paltrow è ormai famosa per le sue provocazioni: l’attrice ama dare scandalo e sembra anche divertirsi nel farlo, parlando apertamente di sesso. Ospite del podcast “Literally With Rob Lowe”, Gwyneth è tornata sull’argomento, lasciandosi andare a rivelazioni molto piccanti con il suo vecchio amico.

L’attrice e Lowe, infatti, si conoscono da tempo, anche perché l’attuale moglie dell’attore, la truccatrice Sheryl Berkoff, è stata una vera maestra per Gwyneth. L’attrice ha raccontato di averla conosciuta sul set di un film al quale stava lavorando sua madre, Blythe Danner: Gwyneth aveva solo 15 anni e fu subito attratta dalla Berkoff che all’epoca usciva con Keanu Reeves, attore che la giovane Paltrow amava molto.

L’attrice riuscì a catturare l’attenzione della truccatrice offrendole una sigaretta: “Venne a fumare con me dietro la roulotte - ha spiegato - E lì parlando Sheryl mi ha insegnato come si fa il sesso orale e tutte le altre cose che si fanno. La veneravo – ha aggiunto - pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di sempre”. Nel 1991 Sheryl ha poi sposato Rob Lowe; ancora oggi i tre sono amici e Gwyneth non ha avuto alcun problema a rivelare questi particolari risalenti a quando era solo una ragazzina inesperta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su