Tutto News
Credits: Instagram/lapolleriadebarcelona
28 Luglio 2020
La creatività delle persone non ha limite. A Barcellona, sulla via principale della città, ha aperto un nuovo locale, che vi farà sorridere. Si tratta di una polleria, con l'unica differenza che non vende polli... ma waffle a forma di pene. Sì, avete capito bene. Il nome può trarre in inganno, ma c'è un legame è di tipo astratto-simbolico con il pollame, grazie al quale i proprietari hanno ironicamente creato l'attività (il termine pollo in spagnolo viene usato per identificare l'organo riproduttivo maschile).
Il bello è che i waffle si possono avere di tutti i gusti. I titolari della bizzarra polleria hanno dichiarato in maniera scherzosa che "alcuni lo preferiscono nero, bianco, marrone… il cioccolato fuso, naturalmente". L'idea è piaciuta subito e sta avendo un grandissimo successo. Le cialde dalla forma fallica costano solo 4 euro e possono essere mangiate in qualsiasi momento della giornata.
Questi dolcetti vengono utilizzati molto durante le feste di addio al nubilato e sono per lo più le donne che li apprezzano!