Tutto News
Credits: Instagram/elenasantarelli
28 Luglio 2020
Al mare con la famiglia, per qualche giorno di relax. È così che Elena Santarelli passa le sue vacanze, in compagnia di suo marito Bernardo Corradi e i due figli. In questi giorni ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima: suo marito e il figlio Giacomo che giocano a pallone sulla spiaggia: il bimbo è intento a tirare un colpo e il padre cerca di pararlo in mezzo all'acqua. Una scena molto intima, quella dell'amore di un padre verso il figlio.
Elena ha catturato questo momento bellissimo è ha scritto una dedica a Bernardo davvero molto commovente. Ecco quali sono state le parole dolcissime della showgirl: "Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto, lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante".
La famiglia Corradi/Santarelli ha attraverso dei momenti molto bui, con la malattia di Giacomo, moglie e marito sono rimasti sempre uniti e hanno fatto squadra comune per affrontare tutte le difficoltà. Ora possono tornare ad essere felici e a divertirsi sulla spiaggia.