Tutto News
Credits: Instagram/Twitter
28 Luglio 2020
Come sul grande schermo nelle vesti di “Deadpool”, anche nella vita reale Ryan Reynolds è un vero supereroe. L’attore ha infatti deciso di aiutare una bambina a ritrovare il suo orsetto di peluche, offrendo addirittura una lauta ricompensa a chi riporterà il giocattolo alla piccola: “Vancouver: 5.000 dollari a chiunque riporti l’orsetto a Mara - ha scritto su Twitter - Zero domande. Penso che tutti noi abbiamo bisogno che questo peluche torni a casa”.
Vancouver: $5,000 to anyone who returns this bear to Mara. Zero questions asked. I think we all need this bear to come home. https://t.co/L4teoxoY50
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 25, 2020
Reynolds ha condiviso l’appello lanciato da una giornalista per aiutare la piccola Mara. Per lei questo non è un semplice giocattolo: il peluche, infatti, contiene una registrazione con la voce della sua mamma che purtroppo è morta da poco. “Ti voglio bene – ha detto la donna nel nastro come riportato nell’appello – sono fiera di te e sarò sempre al tuo fianco”.
Il peluche si trovava, insieme a un iPad, nello zainetto che è stato rubato a Mara: di fronte a questa storia struggente, Ryan ha deciso di intervenire, dimostrando di essere davvero un supereroe dal cuore tenero.
In realtà, non è la prima volta che il divo del cinema si rende protagonista di gesti di generosità: durante le riprese di “Deadpool”, infatti, l’attore ha collaborato con l’associazione Make A Wish America per regalare un sorriso a un bambino affetto da Linfoma di Hodgin, ospitandolo sul set. In seguito, ha incontrato anche altri bambini per far loro un bel regalo.