Tutto News

Temptation Island 2020: ecco cosa è successo nella quinta puntata

Tante le novità, tra importanti rivelazioni e un falò di confronto anticipato.

Temptation Island 2020: ecco cosa è successo nella quinta puntata

Credits photo: Instagram/temptationisland_official

29 Luglio 2020

L'edizione 2020 di Temptation Island si avvicina al gran finale, in programma per domani, 30 luglio, su Canale 5. Intanto sull'isola delle tentazioni l'avventura delle coppie continua tra sorprese e inattese rivelazioni.

Nella puntata andata in onda ieri, 28 luglio, è andata avanti la resa dei conti tra Antonella Elia e Pietro delle Piane.
All'inizio del falò Antonella non esita a definire "cattivo" il suo compagno, sostenendo che "ha detto cose imperdonabili".
Pietro, dal canto suo è geloso dell'ingombrante presenza dell'ex di Antonella (Fabiano Petricone) del quale la showgirl parla troppo spesso. 
Pietro approfondisce la conoscenza con la tentatrice Beatrice e sottolinea l'immaturità di Antonella. Antonella si dice preoccupata di morire senza sentirsi realizzata e parla delle sue incertezze sulla possibilità di un matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

"Se tu non mi volevi sposare perché mi hai detto di sì?" #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Non va molto meglio tra Annamaria e Antonio. Nel falò anticipato di confronto Annamaria mette alle strette il suo compagno, accusato di frequenti tradimenti, che si è avvicinato tanto alla tentatrice Ilaria da ipotizzare un futuro con lei fuori dal programma. Antonio si giustifica e tenta di riconquistare Annamaria che, per amore, decide (per ora) di non lasciarlo, ma è comunque molto delusa dal suo comportamento.

Visualizza questo post su Instagram

Annamaria pretende delle spiegazioni da Antonio! Riusciranno a superare ogni cosa e a uscire insieme dal programma? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Nel villaggio le lamentele, dopo aver visto i video dei rispettivi compagni, sono tante.

Intanto Anna accusa Andrea di essere succube di suo padre e di essere, per questo, un uomo a metà. E il rapporto tra Manila e Lorenzo sembra sempre più fragile a causa di una serie di decisioni di vita rimaste un po' a metà.

(Credits photo: Instagram/temptationisland_official)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su