105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/belenrodriguezreal
29 Luglio 2020
Belen Rodriguez è finita nuovamente nel mirino degli haters sui social network. Questa volta al centro delle critiche mosse alla showgirl argentina c'è il figlio Santiago.
Il polverone si è scatenato su Instagram, tra i commenti ad una foto in cui Belen si mostra in bikini color carne in posa davanti ad una porta color pastello.
Si fa chiaramente riferimento alla fine della relazione tra Belen e l'ex ballerino Stefano De Martino, presumibilmente a seguito di un tradimento da parte di quest'ultimo, e al fatto che ora lei sta frequentando un altro uomo, l'imprenditore Antinolfi.
La polemica si scatena quando un hater accusa la showgirl di essere un pessimo esempio: “Quel bambino che vede padri uno l’anno, nemmeno gli anni scolastici durano così poco”.
In molti si accodano alle critiche, ma ce ne sono tanti altri che si schierano dalla parte di Belen scrivendo: “Il bambino sa perfettamente chi è suo padre, non preoccuparti”. Qualcuno fa notare: “Tu cosa ne sai di quanto abbia sofferto. Magari non lo dimostra e questo è il suo modo di dimostrarsi forte”. Un altro, giustamente, aggiunge: “Se non ti piace lei basta non seguire il suo profilo. Se la segui è perché ti piace, non per critiche sterili stupide e scritte pure male, ha bisogno d’amore non di veleno”.
(Credits photo: Instagram/belenrodriguezreal)