Tutto News

Temptation Island: ecco com'è finita tra le coppie della settima edizione

Solo tre coppie hanno superato la prova, lasciando l'ultimo falò mano nella mano.

Temptation Island: ecco com'è finita tra le coppie della settima edizione

Credits photo: Instagram/temptationisland_official

La settima edizione di Temptation Island è giunta al gran finale con l'ultima puntata andata in onda ieri sera, 30 luglio. Anche quest'anno le coppie hanno portato sotto i riflettori le problematiche tipiche di tante relazioni, appassionando il pubblico che ha affollato i social per dire la sua.

Ma come è finita l'avventura delle coppie che hanno partecipato al programma? Il bilancio finale è di tre relazioni che hanno superato la prova e tre coppie che ne sono uscite divise.

Antonella Elia e Pietro delle Piane escono separati da Temptation Island. Nel corso dell'avventura lui ha più volte offeso Antonella (definendola arida) e lasciandosi spesso andare con la single Beatrice. Antonella, definendolo un "porco", non cede ai suoi tentativi di convincerla a lasciare insieme il falò. Anche se qualche ripensamento sembra esserci quando si incontrano nuovamente un mese dopo...

Anna e Andrea lasciano insieme il programma nonostante un falò fatto di obiezioni e diverbi in cui si parla di discutibili priorità e lei confessa di aver costruito tutte la storia con il single Carlo solo per far venire l'ulcera al compagno. 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ne escono più innamorati di prima, dopo aver mostrato al pubblico una relazione genuina che però tradisce un po' di orgoglio e tanta paura di perdersi.

Annamaria e Antonio, che avevano chiesto il falò anticipato ed erano usciti insieme dal programma, ad un mese di distanza stanno ancora insieme. Lui sostiene che sta lavorando per colmare le sue mancanze nei confronti di lei, ma il pubblico stenta a credergli (visto che continua a rientrare a notte fonda senza di lei).

Alessandro e Sofia escono insieme da Temptation Island ma li ritroviamo separati un mese dopo. Lui dice di aver bisogno di tempo: ha sofferto molto per la mancanza di sincerità di lei e ha bisogno di rimettere insieme i pezzi.

Valeria e Ciavy escono separati da questa avventura e, a distanza di un mese, confermano la propria decisione, anche se hanno ripreso i contatti. Lei non crede fino in fondo ai buoni propositi di lui e, al momento, preferisce dedicarsi a se stessa.

(Credits photo: Instagram/temptationisland_official)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Mamacita