105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
31 Luglio 2020
Bryan Cranston, l’amatissimo attore che ha interpretato Walter White nella fortunata serie tv “Breaking Bad”, è risultato positivo al Covid-19. L’attore lo ha rivelato con un video su Instagram, spiegando di essere guarito e di aver deciso di donare il suo plasma alla ricerca.
“Ciao – ha scritto nel post – adesso probabilmente vi starete sentendo prigionieri a causa delle restrizioni sulla mobilità e, come me, sarete stanchi di tutto questo! Bene, vorrei solo incoraggiare tutti voi ad avere ancora un po’ di pazienza. Io sono stato molto rigido nel seguire tutti i protocolli, eppure… ho contratto il virus. Già. Sembra spaventoso adesso che più di 150mila americani sono morti. Io sono stato tra quei fortunati che si sono salvati. Ho avuto sintomi lievi. Mi considero davvero un miracolato e per questo vi prego – ha sottolineato – continuate a indossare la dannata mascherina, continuate a lavarvi le mani e a rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere, ma SOLO tutti insieme seguiamo le regole. State bene, restate al sicuro”.
Nel video, invece, Cranston ha spiegato di aver aderito a un programma dell’Istituto Ucla per donare il suo plasma e per questo sta seguendo delle procedure. Durante la seduta, l’attore ha raccontato di aver trascorso il tempo guardando il film “Un volto nella folla”.