Tutto News

Bryan Cranston di Breaking Bad ha avuto il Covid: “Indossate la mascherina”

L’attore ha donato il plasma e adesso invita tutti a fare attenzione e ad avere pazienza.

Bryan Cranston di Breaking Bad ha avuto il Covid: “Indossate la mascherina”

Credits: Instagram

Bryan Cranston, l’amatissimo attore che ha interpretato Walter White nella fortunata serie tv “Breaking Bad”, è risultato positivo al Covid-19. L’attore lo ha rivelato con un video su Instagram, spiegando di essere guarito e di aver deciso di donare il suo plasma alla ricerca.

Ciao – ha scritto nel post – adesso probabilmente vi starete sentendo prigionieri a causa delle restrizioni sulla mobilità e, come me, sarete stanchi di tutto questo! Bene, vorrei solo incoraggiare tutti voi ad avere ancora un po’ di pazienza. Io sono stato molto rigido nel seguire tutti i protocolli, eppure… ho contratto il virus. Già. Sembra spaventoso adesso che più di 150mila americani sono morti. Io sono stato tra quei fortunati che si sono salvati. Ho avuto sintomi lievi. Mi considero davvero un miracolato e per questo vi prego – ha sottolineato – continuate a indossare la dannata mascherina, continuate a lavarvi le mani e a rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere, ma SOLO tutti insieme seguiamo le regole. State bene, restate al sicuro”.

Nel video, invece, Cranston ha spiegato di aver aderito a un programma dell’Istituto Ucla per donare il suo plasma e per questo sta seguendo delle procedure. Durante la seduta, l’attore ha raccontato di aver trascorso il tempo guardando il film “Un volto nella folla”.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb