Tutto News
Credits: Twitter
05 Agosto 2020
Un sobborgo della città di Berlino, Zehlendorf, ha vissuto una esperienza particolare: ha avuto a che fare con un ladro di scarpe, che si intrufolava nelle abitazione e faceva incetta di ciabatte, sandali, sneakers. Un mistero, nessuno degli abitanti del luogo ha mai sospettano, né visto, nessuno.
La riposta agli interrogativi della comunità è arrivata grazie a un giovane del posto, che una sera ha colto il malvivente sul fatto. Christian Meyer ha visto una volpe che si allontanava dall'abitato con un paio di infradito azzurre in bocca. Sì, avete capito bene, una volpe! L'ha seguita nel bosco e ha scoperto il bottino: nella sua tana ha trovato centinaia di calzature, tutte rosicchiate.
La volpe alla moda ha scatenato l'ilarità di tutti e le foto che la ritraggono con le scarpe in bocca hanno fatto presto il giro del mondo, diventando virali. Ecco la simpatica ladra all'opera.
Fuchs, Du hast die Schuh gestohlen...In #Zehlendorf wurden mehr als 100 Schuhe von einem Fuchs gemopst. Die ganze Geschichte morgen @TspCheckpoint. (: Christian Meyer) pic.twitter.com/pjnKhvobOa
— Felix Hackenbruch (@FHackenbruch) July 26, 2020