Tutto News

Il lavoro dei sogni: pagati per fare sesso e valutare il materasso

L'annuncio è stato pubblicato su un sito di recensioni: le coppie fortunate saranno 5.

Il lavoro dei sogni: pagati per fare sesso e valutare il materasso

Vorresti essere pagato per fare sesso ogni settimana su un materasso diverso? Non stiamo scherzando, un annuncio di lavoro così esiste davvero, lo ha pubblicato il sito di recensioni Sleep Standards. In pratica, la società sta cercando 5 coppie disposte a provare differenti giacigli nell'intimità e poi dire quale è il migliore. Lo stipendio è allettante: le coppie riceveranno un contributo di 3 mila dollari, più un materasso a loro scelta in regalo.

Le coppie dovranno dare la propria valutazione al materasso, prendendo in considerazione rimbalzo, rumore, durezza, supporto sui bordi, comfort, freschezza. I requisiti necessari per candidarsi a questa bizzarra e allettante offerta sono: essere una coppia, avere più di 18 anni e vivere negli Stati Uniti. Per candidarsi bisognerà inviare un video di 60 secondi, dove la coppia dirà perché ha deciso di partecipare all'iniziativa. 

Questo è quello che si legge nell'annuncio: "Stiamo cercando cinque coppie fortunate per partecipare al nostro esperimento. Vi invieremo un nuovo materasso ogni settimana e tutto ciò che dovrete fare sarà darci le vostre sincere recensioni su quanto è buono quel materasso per fare sesso. Sappiamo tutti che un materasso non comodo può significare avere dei problemi a letto e un buon materasso può fare miracoli. Per evitare che le persone cerchino un materasso comodo dopo vari tentativi ed errori, abbiamo pensato a questo esperimento: puntiamo a trovare il miglior materasso per il sesso – e abbiamo bisogno del tuo aiuto".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su