Tutto News

Questa donna ha avuto 50 arresti cardiaci: ora è diventata mamma

Il calvario di Katia è iniziato a marzo del 2018.

Questa donna ha avuto 50 arresti cardiaci: ora è diventata mamma

Credits: Facebook/Katia Contiguglia

Questa è la storia di Katia Contiguglia, una giovane di 32 anni sopravvissuta a 50 arresti cardiaci. La donna ha raccontato il suo calvario, che però non ha mai spento le sue speranze. 8 mesi fa, infatti, è diventata mamma di Francesco, suo secondo figlio dopo Erika, di 2 anni e mezzo. 

Ecco quello che racconta la donna dell'inizio della sua malattia, datata marzo del 2018: "Mi sono svegliata la mattina e ho sentito subito che qualcosa non andava. Eravamo in vacanza a Napoli a casa dei miei suoceri. Sono svenuta. Fabio era vicino a me. Mi ha salvata mia suocera che aveva seguito proprio la settimana prima un corso di primo soccorso e aveva imparato le manovre della rianimazione manuale". Katia viene portata in ospedale, subisce altri arresti cardiaci e resta in coma per 8 giorni. Viene operata: ablazione del cuore e impianto di un defibrillatore permanente. 

Poi continua: "Nei primi mesi avevo paura del mio cuore matto. Mi aveva tradita 50 volte e avrebbe potuto riprovarci. Quando sono rimasta incinta credevo che non sarei riuscita a sostenere la gravidanza. E fino in ultimo in sala parto ero spaventata che sforzandomi non avrei retto". Adesso Katia sta meglio ed è mamma di due bambini meravigliosi. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 

Playlist tutte