Tutto News

Il video shock dei ladri in casa di Francesco Facchinetti

Il figlio del cantante dei Pooh ha raccontato questa brutta esperienza durante una puntata di "The Facchinettis".

Il video shock dei ladri in casa di Francesco Facchinetti

Credits: Instagram

11 Agosto 2020

Bruttissima esperienza per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. I due hanno subito un furto in casa e lo hanno raccontato ai fan in una puntata del seguitissimo reality "The Facchinettis". Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui sono entrati i ladri e hanno registrato tutto. 

Le immagini fanno venire i brividi. La coppia, appena ha sentito rumori strani, si è rifugiata all'interno della panic room presente nell'abitazione. Francesco ha detto di avere avuto molta paura e di aver preso un'arma per potersi difendere nel caso ce ne fosse stata la necessità. La moglie è rimasta terrorizzata, tanto che nei giorni seguenti ha girato per casa con un coltello in mano. 

"Non amo la violenza e non la voglio promuovere. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui", ha dichiarato l'artista. 

Qui il video del racconto con le immagini dei ladri dentro casa. 

Visualizza questo post su Instagram

Stasera alle 21:10 su @realtimetvit vedrete quando, mesi fa, ci sono entrati i ladri in casa. Vorrei fare un sondaggio: cosa ne pensate sulla legittima difesa? Pensiamo al paradosso della proporzionalità: se uno ti entra in casa per rubare la tua TV e tu lo uccidi, stai dicendo che la tua TV vale più della vita del ladro, quindi non è giusto, vero? Ma il calcolo di cosa vale di più, la TV o la vita del ladro, non va messa nelle mani di chi ha la TV, ma di chi ha la vita. Se il ladro entra in casa tua per rubare una TV, LUI sta determinando che la sua vita vale tanto quanto la TV. LUI sta rischiando la propria vita per rubare la TV. Dunque, se lui perde la propria vita, è stata una scelta SUA, perché questo è successo mentre tu difendevi la TUA vita, che è tua per diritto inalienabile. Il diritto della proprietà privata, che definisce il tuo proprio spazio e che automaticamente delimita lo spazio altrui, è diverso in ogni paese ma è un concetto intrinseco. Il diritto di uno finisce dove inizia quello dell’altro e vice versa. #thefacchinettis Ps- sulle stories metto altri videos delle telecamere di sicurezza, ditemi cosa fareste...

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su