Tutto News
Credits photo: Twitter/TwBeautiful
11 Agosto 2020
L'emergenza coronavirus ha messo a dura prova cinema e serie tv, che hanno dovuto sospendere a lungo le riprese e inventarsi nuovi espedienti per recuperare il tempo perduto.
Tra queste c'è certamente anche Beautiful, una delle soap più longeve di sempre, che ha pensato bene di mettere in atto un piano B per non interrompere il lavoro.
La troupe e gli attori, infatti, hanno cominciato a girare già da qualche tempo nel pieno rispetto delle misure anti-Covid, utilizzando un manichino nelle scene di baci e abbracci.
Lo scorso giugno, infatti, gli autori avevano raccontato di aver tirato fuori una bambola usata in passato come cadavere. Dotata di volta in volta di parrucca e make-up ad hoc è stata utilizzata per sostituire le diverse attrici nelle scene dei baci. E, vista la buona riuscita, non si esclude un ulteriore investimento in nuove bambole gonfiabili e manichini per girare le prossime scene d'amore.
Cosa notiamo in questa scena andata in onda in USA? È una delle prime girate con le bambole gonfiabili per via delle restrizioni del Covid-19 #twittamibeautiful pic.twitter.com/1H34yNP2wL
— TwittamiBeautiful (@TwBeautiful) August 7, 2020
Ma quello delle bambole non è l'unico espediente degli autori. Pare infatti che sia stata valutata anche la possibilità di coinvolgere i parenti degli attori (in particolare mogli, mariti e fidanzati) per girare in piena sicurezza le scene di sesso.
(Credits photo: Twitter/TwBeautiful)