Tutto News
Credits photo: Twitter/Alyssa_Milano
12 Agosto 2020
Alyssa Milano, l'attrice che interpretava il ruolo di Phoebe Halliwell nella fortunata serie tv statunitense "Streghe", si è unita (nuovamente) all'appello di tanti divi del mondo di Hollywood per invitare i fan a prendere sul serio il Coronavirus.
La Milano ha raccontato la sua terribile esperienza postando su Twitter un video in cui si pettina e perde abbondanti ciocche di capelli: "Ecco cosa fa il Covid-19 ai tuoi capelli. Prendetelo seriamente per favore!", scrive l'attrice nella didascalia.
Thought I’d show you what #Covid19 does to your hair. Please take this seriously. #WearADamnMask #LongHauler pic.twitter.com/H0wCmzYswV
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) August 9, 2020
Questa non è la prima volta che Alyssa parla della sua esperienza. Poco meno di una settimana fa aveva postato su Instagram una foto in cui si mostrava con una mascherina dell'ossigeno.
L'attrice ha raccontato di essere stata malissimo per due settimane con tutti i sintomi del coronavirus: "Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo disorientata. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa terribile".
La Milano ha anche lamentato la poca affidabilità dei test con il metodo del prelievo dal dito. Ha infatti raccontato di aver fatto due test a fine marzo e di essere risultata sempre negativa. Poi, quando ha cominciato a stare meglio, ha fatto il test degli anticorpi ed è risultato positivo.
Alla luce di tutto questo, l'attrice ha invitato tutti a diffidare dei test in commercio e a prendere molto seriamente il Covid-19 rispettando tutte le misure di prevenzione.
(Credits photo: Twitter/Alyssa_Milano)