105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Twitter
13 Agosto 2020
Cosa fai quando hai fame? Suoni il pianoforte! Questa è la tecnica di Winslow, un gattone dolcissimo di 7 anni, con una vera passione per la musica (e per le crocchette). Perché il micio ogni volta che ha fame strimpella il suo piccolo piano, attira l'attenzione della padrona che puntualmente gli serve il pranzo.
È dolcissimo e anche un po' rompiscatole, perché la melodia della sua fame risuona spesso durante l'arco della giornata. Anzi, Winslow suona il pianoforte ogni ora e anche con una certa insistenza, fino a quando riceve quello che desidera.
La proprietaria, Katy Nyx, ha pubblicato un video sui social per mostrare a tutti il talento del suo gatto, e anche la sua furbizia. Come lei stessa ha raccontato, il micio fin da piccolo è sempre stato affascinato dal piano e, quindi, ha deciso di insegnargli come suonarlo per richiedere le crocchette. "Di solito quando aveva fame iniziava a correre avanti e indietro miagolando. E quindi ho pensato a un modo per fargli fare meno baccano. Ora usa il pianoforte per comunicare".
Non c'è niente da fare, gli animali sono pronti a stupirci sempre.
Dinner time is 2 hours from now pic.twitter.com/apG7l19uRD
— Kate Nyx ACAB (@IAmKateNyx) August 4, 2020