Tutto News
18 Agosto 2020
Una donna di 32 anni, Maribel Rosado-Morales, è stata aggredita e uccisa con diversi colpi di pistola in diretta web dal compagno, il 27enne Donald Williams, mentre la figlia di 10 anni era collegata con i compagni di scuola e la maestra su Zoom. È accaduto a Indiantown, nello stato della Florida (Usa). La notizia è stata riportata dall’Independent.
Erano passate da poco le 8 e la bambina era collegata con i compagni di scuola e l'insegnante per la prima lezione dopo l'avvio dei corsi online. Ad un certo punto l'intera classe ha cominciato ad assistere alla lite furibonda sorta tra i due adulti presententi in casa, poi gli spari. La bambina si è coperta le orecchie con le mani. L'insegnante ha immediatamente disattivato l'audio della piccola per evitare che gli altri bambini assistessero alla scena. Poi il collegamento è saltato.
Secondo la ricostruzione la lite era sorta per un commento della donna scritto su Facebook. Così l'uomo ha afferrato una pistola (poi risultata rubata) e le ha sparato più volte. Uno dei proiettili ha colpito anche il computer della bambina, rischiando di ucciderla. L'uomo è stato poi arrestato con l'accusa di omicidio.
(Credits photo: Getty)