Tutto News

Ewan McGregor: il divorzio da Eve Mavrakis costa caro all'attore di Star Wars

L'attore ha ceduto anche metà delle royalties sui film.

Ewan McGregor: il divorzio da Eve Mavrakis costa caro all'attore di Star Wars

18 Agosto 2020

Il matrimonio tra Ewan McGregor (49 anni) e Eve Mavrakis (54 anni) giunge ufficialmente al capolinea con la firma di un accordo per il divorzio che costa decisamente caro all'attore di Star Wars.

Dopo 22 anni di matrimonio e 4 figlie (Clara, 24, Jamya, 19, Easther, 18, Anouk di 9 anni), nel 2018 l'attore ha chiesto il divorzio parlando di "differenze inconciliabili", mentre ad attenderlo c'era già l'attrice Mary Elizabeth Winsted (35 anni), conosciuta nel 2017 sul set di Fargo. Probabilmente questo non ha facilitato le cose.

Così, dopo due anni di battaglie legali, è arrivata la sentenza che assegna all'ex moglie un ricco bottino: la casa da 6,62 milioni a Los Angeles, tutti i suoi gioielli, alcuni conti bancari, 5 auto del loro ricco parco macchine (Ewan ha potuto tenere per sé 30 automobili), 501.704 dollari in contanti, un assegno mensile base di 14.934 dollari per il mantenimento della figlia minore e un assegno mensile per il sostegno coniugale da 35.868 dollari al mese.

Ma non è tutto. Perché a questo la sentenza ha aggiunto metà delle royalties sui film realizzati da Ewan durante i loro 22 anni di matrimonio (tra cui figura anche Star Wars). I due ex hanno concordato per la custodia congiunta della figlia minore.

(Credits photo: Getty)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su