Tutto News

Gaten Matarazzo: da Stranger Things a cameriere in un ristorante

L'attore 17enne ha trovato un lavoretto estivo nell'attesa delle riprese della quarta stagione.

Gaten Matarazzo: da Stranger Things a cameriere in un ristorante

credits: instagram.com/gatenm123

19 Agosto 2020

Le riprese dell'attesissima quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in pausa per l'emergenza Covid-19, e così la star Gaten Matarazzo ha deciso di trovarsi un'occupazione estiva.

L'attore è stato avvistato mentre lavorava come cameriere e food runner in un ristorante di Long Beach Island, nel New Jersey, dove sono impiegati anche altri membri della sua famiglia. La conferma è arrivata dal portavoce di Matarazzo all'Hollywood Reporter. Nonostante un cappellino e la mascherina, il 17enne è stato riconosciuto dai numerosi fan della serie che non hanno esitato a chiedere qualche selfie al loro beniamino.

L’attore che presta il volto al personaggio di Dustin Henderson ha così deciso di rimboccarsi le maniche, reinventandosi food runner e cameriere: oltre a servire ai tavoli, consegna cibo a domicilio con la bici. Un lavoro estivo non è insolito per un adolescente, ma lo è sicuramente per una celebrità come Gaten.

A settembre è prevista la ripartenza delle riprese del nuovo Stranger Things, ma non abbiamo certezza e tutto dipende dall'evoluzione della pandemia. Per il momento se siete nei paraggi di Long Beach Island potete farvi un selfie con Gaten per ingannare l'attesa. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gaten Matarazzo (@gatenm123) in data:

(Credits: instagram.com/gatenm123)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su