Tutto News

Space Jam 2, ecco il primo video con LeBron James come protagonista

Il campione NBA nel filmato indossa la divisa del film.

Space Jam 2, ecco il primo video con LeBron James come protagonista

Credits: Twitter

19 Agosto 2020

Tutti ricorderanno Space Jam, il film cult degli anni ’90 che vide come protagonista il grande campione della NBA Michael Jordan. A breve uscirà il sequel, intitolato “Space Jam: A New Legacy” e, questa volta, il protagonista sarà LeBron James, altra stella del basket americano.

Sui social è già stato pubblicato un primo video che ritrae il giocatore mentre indossa la maglietta del film.

Nonostante la pandemia la produzione del film sta procedendo e l’uscita al cinema è prevista per il 2021. Di recente lo stesso Lebron James ne ha parlato: “L’uscita di Space Jam è sempre stata prevista per Giugno 2021, per cui siamo ancora a posto – ha dichiarato - Molto del lavoro rimasto riguarda l’animazione, per cui lavorare in casa è ottimo per noi. Certo, come qualsiasi altra cosa nel mondo è tutto un po’ rallentato, ma siamo ancora in linea con l’obiettivo. Vorrei che potesse uscire adesso per dare alla gente qualcosa da guardare in casa, ma aspetteremo insieme il prossimo anno, la prossima estate. Non vediamo l’ora”.

Il secondo capitolo di Space Jam, diretto da Malcolm D. Lee, vedrà come protagonisti anche molti altri campioni della NBA, come come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su