Tutto News
Credits: Instagram
20 Agosto 2020
Jason Momoa è uno degli attori più amati del momento, soprattutto dalle donne: diventato famoso interpretando il personaggio di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade” e successivamente “Aquaman” al cinema, l’attore hawaiano ha un fisico statuario e un grande fascino, ecco perché su Instagram qualsiasi foto lui pubblichi non passa mai inosservata.
In uno dei suoi ultimi post, ad esempio, l’attore ha pubblicato delle immagini che lo ritraggono nel deserto, sul set di quello che presumibilmente sarà il suo prossimo film: a quanto pare per questo lavoro Jason deve imparare a guidare le dune buggy, ossia delle automobili speciali che servono per muoversi sulla sabbia.
Mentre faceva pratica alla guida di uno di questi veicoli, però, l’attore si è sporcato di fango da capo a piedi e così un membro dello staff lo ha aiutato a pulirsi, spruzzandogli addosso dell’acqua con un tubo: “Come un maiale nello sporco – si legge nel post, scherzando – è difficile spiegare tutto questo, ma ho vissuto una giornata incredibile. Adesso ho bisogno di una dune buggy”.
La foto in cui l’uomo aiuta Momoa a lavarsi ha mandato letteralmente le fan in visibilio: “Questa immagine è pornografica”, ha scherzato un’ammiratrice. “Voglio fare anche io quel lavoro!”, ha scritto un’altra. “Come posso fare per candidarmi a svolgere il lavoro dell’uomo con il tubo?”, ha scritto un’altra ancora e il tenore degli altri commenti è molto simile. Jason Momoa, insomma, riesce a far sognare le fan in ogni occasione, persino quando è sporco e coperto di fango.