Tutto News
20 Agosto 2020
Il Pentagono starebbe formando una squadra speciale per indagare sugli ufo. La decisione da parte del governo di Washington sarebbe giunta dopo la conferma di avvistamenti di un oggetto non identificato da parte di militari americani.
Sulla composizione della task force ancora non si sa molto e qualche notizia in più dovrebbe essere svelata tra qualche giorno. Poche notizie circolano anche sulla natura dell'oggetto avvistato da parte dei militari americani che pare abbia messo in pericolo i jet dell'esercito. Anche se non si esclude la pista dell'ufo, qualcuno ipotizza anche che possa essersi trattato di un drone inviato da potenze straniere per raccogliere informazioni e carpire segreti della difesa.
Tre brevi video testimonierebbero l'avvistamento, in due dei quali si sentirebbero anche i commenti stupiti dei militari. A giudicare dalle immagini (sulla cui veridicità si è interrogato anche il Presidente Trump) si tratterebbe di un oggetto color argento grande quanto una valigia.
Quella della presenza di ufo e alieni è una questione che solleva da tempo grande interesse. Non a caso per anni la famosa Area 51 nel Nevada è stata al centro di teorie di complotto e trame di film di fantascienza.
(Credits photo: Getty)