Tutto News

Bella Cruise, la figlia di Tom e Nicole Kidman, pubblica un rarissimo selfie su Instagram

Si tratta di un’eccezione, perché la giovane non ama ritrarsi o farsi ritrarre.

Bella Cruise, la figlia di Tom e Nicole Kidman, pubblica un rarissimo selfie su Instagram

Credits: Instagram

31 Agosto 2020

Isabella “Bella” Cruise è la figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman: la coppia la adottò, insieme al fratello Connor che oggi ha 25 anni, ai tempi del loro matrimonio. Dopo la separazione dei due attori, Bella decise di vivere con il padre: oggi ha 27 anni e continua a vivere lontano dai riflettori, come ha sempre fatto.

Bella è un’artista, è membro di Scientoglogy, vive a Londra e si tiene ben alla larga dal mondo del cinema: le sue aspirazioni, infatti, sono ben altre e riguardano esclusivamente il mondo dell’arte. Su Instagram, non a caso, la giovane pubblica solo foto dei suoi lavori e mai foto di sé stessa.

Stavolta, però, ha fatto un’eccezione e ha condiviso con i fan un selfie scattato davanti allo specchio.

Visualizza questo post su Instagram

All that glitters is gold.. oh wait, it’s just another Instagram filter

Un post condiviso da Bella Kidman Cruise (@bellakidmancruise) in data:

Sposata dal 2015 con Max Parker, oggi Bella ha un ruolo di rilievo all’interno di Scientology: qualche anno fa, infatti, è diventata “auditor”, ossia consulente spirituale. Nicole Kidman, pur vivendo ormai lontana dai suoi figli, approva le loro scelte e continua ad amarli: “Darei al 150% la mia vita per loro – ha detto in una vecchia intervista – ora sono adulti e capaci di prendere le loro decisioni. Hanno scelto di aderire a Scientology e, come madre, il mio compito è quello di amarli”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su