Tutto News
Credits photo: Twitter/_AngelaLansbury
31 Agosto 2020
Angela Lansbury, l'amatissima interprete de "La signora in giallo", è stata recentemente fotografata a Malibù, mentre era seduta ad un tavolo. Nella foto l'attrice (che il prossimo ottobre spegnerà 95 candeline) appare sorridente, con grandi occhiali scuri e la mascherina posizionata sotto il mento per poter mangiare.
Inutile dire che la foto, condivisa sui social dal profilo Twitter Dame Angela Lansbury News, è stata accolta in modo decisamente caloroso dai fan dell'attrice, ricevendo tantissimi like e commenti pieni di entusiasmo e nostalgia.
Dame Angela Lansbury in Malibu. August, 2020. pic.twitter.com/ezQxoTIyZc
— Dame Angela Lansbury News (@_AngelaLansbury) August 30, 2020
Tra i fan c'è chi scrive: "Amo Angela Lansbury e ha ancora un aspetto incredibile, potrei stare per ore a guardare i vecchi episodi de La signora in giallo". Mentre un altro commenta: "Sono proprio felice che stia bene e che sia al sicuro in questi strani tempi, le faccio i miei migliori auguri".
L'attrice, classe 1925, è molto amata da adulti e bambini: negli anni Settanta si è fatta conoscere con il ruolo dell'aspirante strega Eglantine Price, nel film "Pomi d'ottone e manici di scopa". Anche se ha trovato la sua notorietà con il ruolo di Jessica Fletcher, la scrittrice-detective protagonista della serie "La signora in giallo".
(Credits photo: Twitter/_AngelaLansbury)