Tutto News
04 Settembre 2020
Le riprese del nuovo capitolo cinematografico della saga dell'uomo pipistrello erano state già interrotte a marzo con il dilagare della pandemia e ora subiscono una nuova battuta d'arresto. Questa volta, però, il motivo sarebbe il risultato positivo al test della star della pellicola, Robert Pattinson.
A rivelare la notizia della positività al Covid dell'attore, a soli 3 giorni dall'inizio delle riprese, è stata la versione online di Vanity Fair. E pare che la notizia sia stata confermata anche da fonti di alto livello, anche se al momento non vi sono conferme ufficiali da parte dell'entourage dell'attore.
La Warner Bros ha soltanto confermato che la produzione è stata interrotta, parlando di “riprese temporaneamente sospese” fino a data da destinarsi, ma senza rivelare il nome della persona infetta.
Il primo arresto nella lavorazione della pellicola (iniziata a gennaio a Londra) era già arrivato a marzo con il dilagare della pandemia, dopo l'inutile tentativo di spostare le riprese a Liverpool. A causa della precedente sospensione l'uscita del film era stata già posticipata ad ottobre 2021.
(Credits photo: Getty)