Tutto News

Questo ex cane randagio è stato "assunto" da una concessionaria

La sua storia ha conquistato i social e i media locali.

Questo ex cane randagio è stato "assunto" da una concessionaria

Credits photo: Instagram/tucson_prime

07 Settembre 2020

Un (ex) cane randagio in Brasile è riuscito a guadagnarsi un posto di lavoro in una concessionaria d'auto grazie alla sua perseveranza.

La sua storia ha conquistato i media locali e ha fatto rapidamente il giro del mondo attraverso i social network e ora Tucson Prime (questo il nome del simpatico cagnolone) è una vera star.

Tutto è iniziato nei primi mesi dell'anno, quando il cucciolone ha iniziato a presentarsi ogni giorno nei pressi di una concessionaria Hyundai Brazil attirando l'attenzione di dipendenti e clienti.

Gradualmente il cane è riuscito a guadagnarsi un riparo temporaneo: i dipendenti dalla concessionaria, infatti, lo hanno accolto nell'attesa di trovargli una sistemazione.

Ma poi ha dimostrato di meritare di più. Intervistati da Top Motors Brazil, i responsabili della concessionaria hanno raccontato di aver notato che Tucson era incredibilmente bravo a relazionarsi con i clienti, così lo hanno... assunto!

Inoltre, secondo i responsabili, da quando Tucson è con loro, la produttività è aumentata ed è migliorato anche il clima di lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Uma segunda-feira nada fácil, tive minha primeira aula de comportamento com meu professor @leonamvalli (já estou obedecendo muito), gravei minha primeira reportagem para a TV com @tvvitoriaes , fiz uma visita de inspeção nos @postosshellprime para conferir de perto a estrutura que meus humanos fizeram para PETs nas lojas de conveniências de todos os postos do grupo (porque agora todas as empresas do Grupo Prime são Pet Friendly), tirar as fotos para meu primeiro parceiro de doações a @alinutrioficial (que irá me ajudar a distribuir muitos alimentos para meus AUmigos de rua e abrigos), fora os atendimentos na loja que modéstia parte, meus clientes de hoje saíram muito satisfeitos! Ja já posto aqui as fotos deste dia para vocês! Obrigado por me ajudarem a mudar a história destes cãozinhos que são como eu fui um dia, tenho os melhores humanos e vamos fazer de tudo para ajudar o maior número de PETs possível Aquele lambeijo mais que especial #tucson #prime #hyundai @primehyundai @postosshellprime @alinutrioficial @tvvitoriaes @leonamvalli @emersonribeiromariano @juliapaixao__ @heyhumanosfotografia

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime) in data:

Oggi Tucson è la mascotte della concessionaria: sempre pronto ad accogliere i clienti e a ricevere una coccola. Ha persino una sua pagina Instagram che conta ben 166mila followers ed è amato da tutti, tanto che alcuni clienti tornano anche solo per salutarlo.

(Credits photo: Instagram/tucson_prime)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su