Tutto News

Elisa De Panicis e Mila Suarez: bacio hot sul red carpet a Venezia

Le due ex concorrenti del GF Vip, alla Mostra del Cinema, sono poi state subito staccate dalla sicurezza per le norme anti-Covid.

Elisa De Panicis e Mila Suarez bacio hot sul red carpet a Venezia

Credits: instagram.com/chiacchiere_fra_donne

10 Settembre 2020

C'è stato un bacio molto passionale sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020. Quello tra due influencer, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis e Mila Suarez. Le due ragazze hanno sfilato sul red carpet del film di Emma Dante, Le sorelle Macaluso, vestite di tutto punto e hanno lasciato di stucco i presenti scambiandosi un bacio molto intenso, per la gioia dei fotografi presenti.

L'imprevisto hot ha conquistato subito tutti i flash. Il momento sexy è stato interrotto dall'arrivo di due membri della sicurezza che le hanno separate per le norme anti-Covid e, così le due hanno dovuto accontentarsi di fare qualche altra posa con i loro appariscenti vestiti, ma senza toccarsi. Insomma una grande visibilità per le due amiche influencer che hanno scatenato non solo i fotografi ma anche le polemiche. 

Classe 1992, Elisa De Panicis è nata di Milano, ma ha trascorso la giovinezza in Spagna dove ha partecipato a numerosi programmi tv. In Italia è tornata per partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Mila Suarez invece è del 1988 ed è nata a Casablanca in Marocco. In Italia ha partecipato a molti programmi tv come Uomini e donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @chiacchiere_fra_donne in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su