Tutto News

In Spagna nasce una Società Sportiva dedicata a Sabrina Salerno

A Siviglia hanno dedicato una squadra alla nota cantante.

In Spagna nasce una Società Sportiva dedicata a Sabrina Salerno

Credits: Instagram - marca.com

A Siviglia un gruppo di appassionati di calcio a 7 ha deciso di fondare un club ispirandosi a Sabrina Salerno, cantante della quale sono fan. Si chiamerà, infatti, Società Sportiva Sabrina Salerno e si iscriverà al campionato di categoria, al motto di “Gloria e disordine”.

Sullo stemma del club, oltre a queste due parole, campeggia la silhouette di una donna formosa, che ricorda appunto quella della cantante italiana. Oggi Sabrina Salerno ha 50 anni ma è bellissima e sensuale come negli anni ’80: oggi, proprio come allora, ha tantissimi ammiratori e non solo in Italia, come questa storia dimostra.

I ragazzi che fanno parte della squadra sono tutti degli Anni Ottanta – ha spiegato uno dei componenti a Marca – e crediamo che Sabrina Salerno abbia meritato un tributo, sentito e sincero, per la sua musica, per la sua bellezza e perché è apparsa nella nostra vita proprio nello stesso momento in cui stavamo calciando un pallone per la prima volta”.

Le divise della squadra saranno prodotte da un’azienda italiana e sono già tanti i fan che vorrebbero una maglia con la silhouette di Sabrina stampata sopra. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson