Tutto News

Arrivano le mascherine Apple Face Mask (ma non per tutti)

Si tratta di dispositivi dal look unico con ampia copertura di naso e mento.

Arrivano le mascherine Apple Face Mask (ma non per tutti)

Non solo iPhone e iPad: il team di esperti del Dipartimento di Ingegneria e Design di Apple ha progettato anche una nuova mascherina, la Apple Face Mask.

A generare non poca delusione tra i fan della mela morsicata c'è il fatto che i nuovi dispositivi sono stati pensati appositamente per i dipendenti Apple (lavoratori aziendali e degli store) anziché per il pubblico. I dipendenti, che al momento stanno usando una mascherina chirurgica trasparente (l'unica approvata dal Food and Drug Administration), dovrebbero ricevere i nuovi dispositivi già nelle prossime settimane, ma non si sa se l'azienda le distribuirà su larga scala.

Le immagini del dispositivo non sono state ancora rilasciate. A riportare la notizia per primo è stato Mark Gurman di Bloomberg. Pare che la mascherina, dall'aspetto unico, sia caratterizzata da “grandi coperture per il naso e il mento di chi la indossa” e composta da tre strati lavabili fino a 5 volte. Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha progettato i nuovi dispositivi tenendo conto delle attuali catene di fornitura di attrezzature per la protezione personale, per non interrompere i flussi esistenti.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 

Playlist tutte