Tutto News
Credits photo: Instagram/filomagno82
29 Settembre 2020
Filippo Magnini ha raccontato in un post le emozioni della paternità provate dopo la nascita della piccola Mia, venuta al mondo solo pochi giorni fa, venerdì 25 settembre.
Il nuotatore (38 anni) ha infatti postato la prima foto (dolcissima) che lo ritrae mentre tiene delicatamente in braccio la sua primogenita, nata dall'amore con l'ex velina Giorgia Palmas (38 anni).
Nella didascalia Filippo ha scritto una dedica piena di commozione: «E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango... Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire».
Filippo e Giorgia, uniti sentimentalmente da due anni, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso maggio. Ma il matrimonio è stato posticipato a dicembre a causa dell'emergenza sanitaria.
La notizia della gravidanza era stata data da Giorgia con un post su Instagram. Con l'arrivo di Mia, l'ex velina è diventata mamma per la seconda volta. La showgirl, infatti, ha anche un'altra figlia, Sofia (12 anni), nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.
(Credits photo: Instagram/filomagno82)