Tutto News

GF Vip, “Ho la voce da fr***o”: Patrizia De Blanck rischia la squalifica per questa frase

La contessa si è lasciata sfuggire un’espressione ben poco elegante che non è piaciuta ai suoi conquilini.

GF Vip, “Ho la voce da fr***o”: Patrizia De Blanck rischia la squalifica per questa frase

Credits: Instagram

05 Ottobre 2020

Questa edizione del GF Vip sta facendo molto discutere. Prima è stato squalificato Fausto Leali, colpevole di aver pronunciato una frase razzista nei confronti di Enock Barwuah, poi è stato il turno di Denis Dosio che si è lasciato sfuggire una bestemmia. Adesso c’è un altro concorrente che rischia l’espulsione: si tratta della Contessa Patrizia De Blanck, colpevole di aver pronunciato una frase ben poco elegante e piuttosto offensiva ieri mattina a colazione.

L’inquilina stava parlando del suo risveglio e ha affermato: “Ho la voce da gay. Da fr***o – ha detto – senti che voce m’è venuta”. Tutti gli inquilini della casa sono rimasti basiti di fronte a questa frase ma l’unico che ha avuto il coraggio di chiedere alla Contessa spiegazioni sulla sua affermazione è stato Tommaso Zorzi. “Cosa hai detto?”, ha detto l’influencer, ma la contessa non ha voluto ripetere le parole appena pronunciate.

Visualizza questo post su Instagram

Paaatriiiziiiaaa... ‍♀️ Che combini... ‍♀️ #gfvip5 In queste ore rimbalza la notizia che potrebbe esserci una nuova squalifica. Si tratta della contessa che ha pronunciato la frase che sentite nel video. In più l'atteggiamento di Tommaso Zorzi, che in quel momento si trovava nella zona cottura ha più volte chiesto alla contessa e agli altri di ripetere quello che era stato detto, senza che però nessuno facesse seguito alla sua richiesta. La volontà di tutelare la contessa è chiara da parte dei concorrenti, ma i social si sa arrivano dappertutto e così in pochi minuti c'è stata una sollevazione generale. Come andrà a finire? Leali e Dosio sono usciti. Doveva uscire anche Dayne ma va beh... Quindi il regolamento è uguale per tutti oppure no... Certo che se la Contessa uscisse mi dispiacerebbe #patriziadeblanck #tommasozorzi #livenoneladurso #pomeriggio5 #mediaset #alfonsosignorini #antonellaelia #pupo

Un post condiviso da ilchiacchiericcio (@ilchiacchiericcio.news) in data:

Non resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire se il Grande Fratello prenderà o meno provvedimenti seri contro Patrizia De Blanck, candidata dunque a essere la terza espulsa dalla casa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su