Tutto News
Credits: Instagram
05 Ottobre 2020
Questa edizione del GF Vip sta facendo molto discutere. Prima è stato squalificato Fausto Leali, colpevole di aver pronunciato una frase razzista nei confronti di Enock Barwuah, poi è stato il turno di Denis Dosio che si è lasciato sfuggire una bestemmia. Adesso c’è un altro concorrente che rischia l’espulsione: si tratta della Contessa Patrizia De Blanck, colpevole di aver pronunciato una frase ben poco elegante e piuttosto offensiva ieri mattina a colazione.
L’inquilina stava parlando del suo risveglio e ha affermato: “Ho la voce da gay. Da fr***o – ha detto – senti che voce m’è venuta”. Tutti gli inquilini della casa sono rimasti basiti di fronte a questa frase ma l’unico che ha avuto il coraggio di chiedere alla Contessa spiegazioni sulla sua affermazione è stato Tommaso Zorzi. “Cosa hai detto?”, ha detto l’influencer, ma la contessa non ha voluto ripetere le parole appena pronunciate.
Non resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire se il Grande Fratello prenderà o meno provvedimenti seri contro Patrizia De Blanck, candidata dunque a essere la terza espulsa dalla casa.