Tutto news

Roberto Baggio spopola su Instagram: in campagna con la sua Panda 4x4

E’ boom di click per il Divin Codino, campione mai dimenticato

Roberto Baggio spopola su Instagram: in campagna con la sua Panda 4x4

Credits: Instagram/v_baggio

12 Ottobre 2020

Un campione…di normalità: è bastata una foto postata sul profilo Instagram da sua figlia Valentina per risvegliare tutto l’affetto che il calciatore di Caldogno ancora suscita nella gente, nonostante da anni sia ormai lontano dai campi di calcio e dai riflettori.

L’immagine, scattata dalla figlia, ritrae il Codino in campagna, alle prese con una Panda 4x4. La sua vita genuina, il suo basso profilo e la semplicità che lo ha sempre caratterizzato gli valgono la stima e il ricordo incancellabile dei suoi fan, ed è bastata una foto per scatenare sui social un’onda anomala di enorme affetto.

Niente televisione, né interviste, nessun incarico ufficiale, ma la sua popolarità resta incrollabile, nonostante l’assenza. 

Roberto Baggio diventò una stella del calcio durante i Mondiali di Italia ’90 e, grazie al suo talento puro, ha indossato tre importanti maglie: quella della Juve, del Milan e dell’Inter. Una carriera da far invidia, arricchita anche da un Pallone d’Oro vinto nel 1993. Tutto questo non può essere dimenticato. 

Visualizza questo post su Instagram

Life in #Veneto Autumn Edition

Un post condiviso da Valentina Baggio AKA La Willa (@v_baggio) in data:

(Credits: Instagram/v_baggio)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su