Tutto News

Versa ansiolitici nel cappuccino della collega rivale per un anno: condannata

L'impiegata è stata condannata a 4 anni in primo grado.

Versa ansiolitici nel cappuccino della collega rivale per un anno: condannata

Una donna è stata condannata per aver versato ansiolitici nel cappuccino di una collega per circa un anno con l'intento di prenderle il posto di lavoro.

La vicenda, come riportato da La Stampa, ha avuto inizio alla fine del 2017, quando nell'agenzia di assicurazioni di Bra (in provincia di Cuneo) dove lavoravano le due donne ha cominciato a circolare la voce su possibili tagli al personale.

L'impiegata, temendo di perdere il lavoro, ha così ordito il suo piano, sfruttando l'incarico di ritirare quotidianamente l'ordinazione al bar. Prima di consegnare il cappuccino alla collega, infatti, versava nella sua tazza del benzodiazepine per causarle sonnolenza e altre sensazioni di malessere. La cosa è andata avanti, in modo più o meno regolare, fino all'estate dell'anno successivo.

Inizialmente il suo piano sembrava funzionare: infatti la vittima si assentava spesso per malesseri e per sottoporsi a visite. Poi, però, sono arrivati i sospetti, confermati da un'indagine dei carabinieri.

La donna è finita sotto processo e ora è stata condannata in primo grado a 4 anni, ma i suoi legali hanno già annunciato l'intenzione di ricorrere in appello.

(Credits photo: Getty)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Mamacita
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio