Tutto News

Vanessa Bryant si tatua i nomi dei suoi familiari su un piede

La vedova del campione della NBA ha pubblicato le foto su Instagram.

Vanessa Bryant si tatua i nomi dei suoi familiari su un piede

Credits: Instagram

Vanessa Bryant ha deciso di omaggiare i suoi cari con un tatuaggio. La vedova del campione della NBA è così andata dal famoso tatuatore Mister Cartoon e si è fatta tatuare su un piede i nomi del marito Kobe e delle figlie Natalia, Gianna, Bianka e Capri, poi ha pubblicato le foto su Instagram. “La mia famiglia – ha scritto nel post – grazie Mister Cartoon”.

Domenica scorsa Vanessa ha espresso le sue congratulazioni a Rob Pelinka, il direttore dei Los Angeles Lakers, dopo la vittoria della squadra che si è aggiudicata il titolo NBA nel match contro i Miami Heat. “Forza Lakers! – ha scritto in quell’occasione – Congratulazioni Zio P! Kobe aveva ragione”. La donna ha così citato anche il marito scomparso il 26 gennaio scorso a causa di un incidente in elicottero nel quale hanno perso la vita altre sette persone e la loro figlia, Gianna, chiamata da tutti affettuosamente Gigi.

Da allora la vita di Vanessa Bryant è cambiata completamente ma, nonostante il dolore, la donna ha mostrato una grande forza perché sa che deve pensare alle sue figlie. La vedova non perde occasione per ricordare l’amato marito, stella dei Lakers e vera leggenda della NBA: adesso lo porterà con sé, insieme alle loro figlie, anche addosso, con questo nuovo tatuaggio.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa