Tutto News

Ricordate Pomodori verdi fritti? Ora diventa una serie tv

Sarà ambientata ai nostri giorni e i protagonisti saranno i discendenti dei personaggi originali.

Ricordate Pomodori verdi fritti? Ora diventa una serie tv

Credits: Facebook

Nel 1991 uscì al cinema un film dal titolo “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno”, basato sul romanzo di Fannie Flagg. Fu Jon Avnet a dirigerlo e divenne ben presto un cult. La pellicola racconta la relazione tra due giovani donne anticonformiste, Idgie e Ruth che gestiscono la tavola calda situata in una stazione ferroviaria.

In quel luogo di passaggio, le vicende delle due protagoniste si intrecciano a quelle degli abitanti del luogo, in una storia davvero struggente ambientata negli Stati Uniti degli anni ’30, periodo in cui il machismo e il razzismo erano più diffusi che mai.

Oggi, a distanza di 30 anni, questo film cult sta per diventare una serie tv del canale americano NBC: non sarà un remake, bensì un adattamento ai giorni nostri e i protagonisti saranno i discendenti dei personaggi principali del film. L’attrice Reba McEntire, ad esempio, interpreterà una Idgie Threadgoode matura che torna nel luogo dove viveva, nel tentativo di riallacciare i rapporti con la figlia. La donna troverà la tavola calda in grande difficoltà e il contesto cittadino completamente cambiato.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul cast e sui tempi di produzione, dunque non si può ancora sapere se nella serie tv ricompariranno personaggi storici. Non resta che attendere per scoprirlo.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Mamacita
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue