Tutto News

Due donne inghiottite da una balena: il video shock

È successo nella acque di Avila Beach, in California.

Due donne inghiottite da una balena: il video shock

Credits: Facebook

06 Novembre 2020

Le balene sono degli animali meravigliosi. Guardarle nel loro habitat naturale è forse una delle esperienze più belle che si possano fare nella vita. Bisogna prestare la massima attenzione, però, altrimenti si rischia di fare la fine di Julie McSorley e Liz Cottriel. 

Le due donne si trovavano su un kayak al largo di Avila Beach, in California, quando un cetaceo si è avvicinato a loro e le ha completamente inghiottite. Il video, girato da uno smartphone, immortala tutta la scena e fa vedere come la balena sia corsa verso le due malcapitate, andando a sbattere contro di loro con la bocca aperta. 

Le due donne sono riuscite a scappare dalla morsa dell'animale e poi si sono messe in salvo. Una esperienza che non scorderanno con facilità. 

Qui il video impressionante. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su