105 FRIENDS
Tutto news
Credits: alphawoman.it
09 Novembre 2020
Si è resa protagonista (non sappiamo quanto volontariamente) del tormentone dell’estate 2020, un’estate funestata dal Covid-19. Grazie all’audace affermazione “Non ce n’è Coviddì” durante un’intervista rilasciata ai programmi di Barbara D’Urso si è trasformata subito in un personaggio discusso e discutibile.
Una donna dal passato non facile: la morte di un figlio, i problemi con la giustizia e ora anche il pentimento. Angela si è soffermata su quella frase che l’ha resa tanto famosa, spiegando che adesso lei è la prima sostenitrice delle protezioni individuali, del distanziamento e della cura e attenzione alla prevenzione dei contagi.
La "Signora Mondello", al secolo Angela Chianello, ieri mattina è tornata sulla spiaggia che l'ha resa famosa al grande pubblico, insieme ad un gruppo di persone e, poco distante dal Baretto, ha girato un video musicale.
A poche ore dalla realizzazione del video, è stata proprio la “Signora di Mondello”, a pubblicare una Storia Instagram in cui mostra alcune immagini dal set. Nella clip postata sui social si vede Angela ballare al ritmo di una canzone dance, supportata dal gruppo Noseal Vucciria Music.
Che stia pensando di lanciare un altro tormentone, questa volta invernale?