Tutto News

Michael J. Fox torna ad essere Marty McFly nel video del rapper Lil Nas X

Il protagonista di "Ritorno al futuro" consiglia: "Non andare nel 2020".

Michael J. Fox torna ad essere Marty McFly nel video del rapper Lil Nas X

Credits photo: Twitter/LilNasX

10 Novembre 2020

Per la gioia dei fan, Michael J. Fox è tornato a vestire i panni dell'indimenticabile Marty McFLy, protagonista dell'iconica trilogia di Ritorno al futuro. Questa volta, però, non si tratta di un nuovo film, ma di un teaser per il lancio del nuovo video del rapper americano Lil Nas X intitolato "Holiday" che uscirà il prossimo 13 novembre.

La clip, che dura meno di un minuto, è ambientata nel selvaggio west. Il protagonista Lil Nas X arriva nella piccola città in sella ad un cavallo attraversando una porta spazio-temporale.

Intanto Babbo Natale viene scaraventato fuori dal saloon per aver bevuto troppo e il rapper scopre di essere destinato a prendere il suo posto. Infatti comincia a nevicare e il suo cavallo si trasforma in una renna, lui sale sulla slitta e vola via, mentre compare il mitico Marty McFLy che consiglia: "Qualunque cosa tu faccia, Nas, non andare nel 2020!”.

Come annuncia la didascalia che accompagna il teaser, il video uscirà venerdì 13 novembre. Dovremo attendere solo pochi giorni, quindi, per scoprire se Michael J. Fox nei panni di Marty McFLy prenderà parte anche al video ufficiale del brano.

(Credits photo: Twitter/LilNasX)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su