Tutto News
Credits photo: Facebook/hotel.lasonrisa
12 Novembre 2020
Come tantissime strutture, anche il famoso Castello delle Cerimonie, che ospita da anni le riprese dell'omonimo reality in onda su Real Time, ha subito un duro colpo a causa dell'emergenza sanitaria.
A parlarne in una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, è stata Imma Polese, figlia del Boss delle Cerimonie scomparso nel 2016, che ha ereditato il Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, diventando la star del programma tv.
Imma ha detto che questo 2020 è da dimenticare: "Siamo al punto zero". Poi ha parlato della quantità di eventi cancellati, e delle ripercussioni sulla filiera: “Trecentocinquanta, forse quattrocento. Ormai ho perso il conto delle disfatta, tra cerimonie e matrimoni. Si rende conto? Quattrocento sogni spezzati e tutto quel lavoro sottratto alla filiera. Poco fa abbiamo chiuso un contratto per un matrimonio, la data è 30 giugno 2022”.
La proprietaria dell'Hotel ha raccontato che la struttura dava lavoro ad oltre cento persone, ma oggi è tutto fermo. Per quanto riguarda il prossimo futuro, poi, ha affermato: "L’ultimo decreto ci costringe a pensare negativo, non riusciamo a trovare speranze o sorrisi".
(Credits photo: Facebook/hotel.lasonrisa)